lunedì, dicembre 31, 2001

Ultimo post dell'anno.
Allora:auguri di buon anno(l'educazione prima di tutto).
POI.
Domani sarà solo un altro giorno, io cercherò stanotte di mangiare, bere, divertirmi, trombare, ma non esattamente in questo ordine.
Devo telefonare a Sebi, telefonata per il suo compleanno che sono convinto che mi porti un mondo di fortuna.Oramai è un rito, proseguirò fino alla morte.
Stefania, non ti preoccupare, non mi aspetto nulla da te,vada come vada, ma sappi che quelle notti al telefono hai riempito un vuoto.
"Cominciano nella mia vita il timore e il fervore. Le mie tranquillità sono da poco e la serenità, sempre un rimando esterno, arriva e se va. Io incapace, lei inadatta. E' nel vuoto che si possono fare incontri veri. E' nel vuoto che si possono iniziare conti seri."Giovanni Lindo Ferretti
Buon anno a tutti.Anche a chi se non se lo merita.
Anche a chi quest'anno mi ha fatto stare solo come un cane.Come cane ho scopato/ma sempre solo sono stato.Alessia, vaffanculo.Domani cancello tutti i tuoi sms di minchia dal mio celllulare.E' ora di seppellirti sul serio e ricomiciare.
Pask, Dox, Albert, VVB.Tank for the support.
Dr.Charlie Mouse, grazie per la fiducia e per avermi reso migliore.
Grazie a tutti
*si chiude il sipario*

Nessun commento: