giovedì, dicembre 06, 2001

M. mi ha praticamente di lasciare fottere L. in qunato lei cretinamente c'ha na mezza cosa con uno che appare e riappare, insomma così e cosà...MA ME LO POTEVA DIRE PRIMA CHE AVEVA NA STORIA CON MANDRAKE NO?IO NON POSSO COMPETERE!!!
Caz, riesco a scherzare anche quando ho il cuore che fa ciok.Mannaggia a me...
Oggi giornatina lavorativa, ho fatto quasi tutto io in ambulatorio sopra, con il mio doc che mi supervisionava e anche senza.
Domani super giornata chirurgica, siamo su TRE sale diverse e mi aspettano nuove sodomie al tavolo operatorio.Praticamente la sagra dello schiavo.
Insomma, non faccio in tempo a infatuarmi di una che subito me ne devo disamorare.Ma io non dispero.
Ho un desiderio..vedere G.e N. acchittate da vamp per la Festa della Matricola stasera...Festa alla quale io non andrò in quanto:
1)come si inizia si deve finire, io il primo anno non andai e così deve essere per l'ultimo.
2)devo studiare.
3)se domattina il soldatino chirurgico non va al fronte, lo accuseranno di diserzione e lo fucileranno in sala medica.

Nessun commento: