sabato, dicembre 01, 2001

Finito di studiare.
E adesso?
Stenderò il bucato (ebbene sì anche io stendo il bucato).Ieri non ho scritto nulla per una serie di motivi, tipo ero stanco, tipo sono tornato tardi, tipo non mi andava.
Oggi non mi sento granchè.Oramai sta storia della mia singletudine sta diventando angosciante.
Irrequieto, mi sento.
Come una bestia non domata.
Le opportunità di conoscere gente le sto avendo (se vediamo sto mese e mezzo sarò uscito con circa 10 ragazze diverse e ne ho conosciuto altrettante) ma...

...il fatto è che c'è scritto da qualche parte che adesso è tempo per essere soli, di avere la gola bruciata dall'arsura della solitudine, di guardare il cellulare muto per ore, di essere segretamente un tantino invidioso del tipo che si sbaciucchia con la propria ragazza accano a te in metro, perchè te sai che sei meglio, ma nonostante questo sei da solo.O sei da solo PER questo?
Non ci sto capendo nulla...e ho sempre un mattone sul cuore.

Nessun commento: