lunedì, dicembre 24, 2001

Eccomi qui, a postare dal mio vecchio pc (Pentium I 166) che ho riportato a casa dei miei.Combattuto 2 gg per risolvere un problema di porte per connettere 'sto cazzo di modem ma a quanto pare l'uomo(e cioè IO) ha avuto la meglio sulla macchina.
Riassunto dei gg precedenti.
Venerdì sera:mi vedo con Stefania, e devo dire he è veramente bella.Ma questo io lo sapevo già...Appuntamento perfetto, parcheggio trovato subito, locale carino che a lei è piaciuto molto, nessuna strada sbagliata nel riacompagnarla a casa.Troppo culo.
Culo che avrei pagato SABATO:Roma-casa dei miei 12 ore!!!!(in media ce ne vogliono 5).
Un viaggio da tregenda con Ennemme e Fratello.
Meno male che c'erano loro due, sennò avrei ucciso qualcuno a sangue freddo lì, in autostrada.
Oggi vigilia di Natale che comincia con il prete del paese che metta a palla canzonacce natalizie alla 7:50 del mattino.Io ho chiamato i carabienieri: Natale non è una buona scusa per rompere i coglioni a 15000 persone tutte assieme.

Nessun commento: