domenica, dicembre 16, 2001

Eccoci qui..Domenica.Cominciano a starmi sullo stomaco 'ste domeniche...in quanto io le passo sempre a studiare, anche quando non sto sotto esame(ma sono sotto esame sempre da circa 2 anni a sta parte), e non faccio quello che la maggior parte della gente fa, tipo uscire per i regali di Natale, fare un giro, svagarsi.Invece no.
Io STUDIO, chè l'esame oramai si avvicina.
C'è anche il sole fuori.

E c'è chi dice che quando mi lasciano da solo di guardia (temporaneamente eh) è una cosa da irresponsabili.IO una appendicite me la saprei fare da solo.Anche su di me.
Perchè chi le cose le sa, le fa e non ha paura di farle.Se poi vogliamo parlare di quelli che millantano grossi studi teorici e non sanno fare una beatissima mazza...
Io auguro a 'sta gente qui, tra qualche annetto, di non avere mal di pancia dalle parti dell'ospedale in cui lavorerò.Una bella ravanata nel culo col mio ditino non gliela risparmio mica, eh.

Nessun commento: