giovedì, dicembre 06, 2001

Allora.Mi è sempre piaciuto cominciare le frasi con allora, perchè è banale al punto giusto, lo usano tutti, un pò come il cesso no?
Allora dicevo.Ascolto le micine(contrazione di le mie vicine) che mia abitano sopra prepararsi per la festa di stasera...e io qui come un geek qualunque a postare sul mio blog...
Muoio dalla voglia di mandare questo web address a qualcuno che mi conosce, meglio se ragazza...allora forse la gente mi conoscerà meglio, le donne capiranno che non sono del tutto cattivo e faccio pure tenerezza alle volte....
Ma adoro l'idea di questa cosa qui letta solo da estranei, che si fanno un'idea solo per e cose lette, non si paranoiano se sono bello brutto puttaniere o meno.
Ah, quasi dimenticavo.
Ho una voglia di fare l'amore che è alle stelle.
Meglio ricordarselo, se mai rileggerò questo post quando non ne avrò voglia per niente...spero che me la faccia venire in ricordo di 'sti tempi bui.
Stasera.TUTTI ALLA FESTA.Anche chi meno te lo aspetti.
OKKEI.
Adesso vado a nanna 'chè domani è un giorno duro.Bruttavita.

Nessun commento: