mercoledì, dicembre 05, 2001

Jules: adesso, voglio che tu guardi in quel sacco, e trovi il mio portafogli
Zucchino: e qual'e'?
Jules: quello con la scritta brutto figlio di puttana...aprilo...tira fuori i soldi...contali...quanti sono?
Zucchino: circa 1500 dollari
Jules: bene, mettiteli in tasca...con tutti gli altri portafogli e la cassa...beh, mi sembra che abbia avuto successo il colpetto...
Vincent: Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione io GLI SPARO PER PRINCIPIO...
Jules: no..Jolanda, Jolanda lui non fara' un accidenti di niente quel figlio di puttana...e sta' zitto Vincent cazzo...
Coniglietta: sta zitto...
Jules: su Jolanda non ti distrarre piccola...non glieli sto' regalando, Vincent...compro qualcosa con i miei soldi...
Jules: vuoi sapere che cosa sto' comprando Ringo(Zucchino)??
Zucchino: cosa?
Jules: la tua vita...ti sto' dando dei soldi perche' non mi va di farti saltare il culo...

Nessun commento: