venerdì, dicembre 14, 2001

Cazzo.Dovrei studiare ed invece eccomi qui...in ospedale, chè sono
stato male e non voglio tornare a casa senza essere sicuro che stia
meglio.Sarà l'irrequietezza.Non so...ma
fatto sta che stanotte ho dormito agitato, e anche se oggi ho
studiato 'sta cosa mi è pigliata così di botto.
Veramente rammaricato che Ale , l'unica alla quale l'ho detto, non mi
abbia richiamato per vedere come sto.Certe volte l'amicizia viene dopo
lo studio, lo so....ma allora perchè io anche se devo studiare,
lavorare, farmi i santissimi cazzi miei quando sento una voce un pò giù
dall'altra parte del filo mi precipito per tirare su la gente?Perchè?
Sono speciale?Sono diverso?
IO non mi ritengo nè speciale nè diverso.Solo umano.Ma mi sa che qui,
su sto pianetino del cazzo, l'umanità si sia scordata che cosa sia la
sua essenza.
Cosa viene prima?
IO o l'altro?
Siamo cristiani solo a parole, pronti a SPUTARE su chi è diverso da
noi....io so solo che se vado da un marocchino al semaforo e gli dico
amico andiamoci a bere qualcosa che stasera mi sento giù, c'è una alta
probilità che il tipo smetta di lavare vetri( anche perchè pago io) e
venga con me.. ma provate a chiederlo a un tipo qualunque per
strada...
La verità è un'altra: noi non siamo indispensabili per un cazzo.E la
gente può fare benissimo a meno di noi.
Nessuno ha tempo per niente.

Nessun commento: