venerdì, dicembre 21, 2001

1 giorno di stop.
Allora...(come al solito inizio sempre così...lo adoro):
esame passato:30 e passa la paura.
Ieri sera compleanno di G., che però litiga con la sorella che aveva scambiato la fumeria indiana per una sorta di fumeria d'oppio, si mette a fare i capricci e...insomma mi trovo con i miei amici,G., N. Cris. Giuseppe a casa della sorella di G (piazza Bologna a mezzanotte) a festeggiarla..insomma serata assurda...unico rimorso che non fossi sotto effetto di qualche droga allucinogena.Almeno mi sarei giustificato così.Ma non ho scusanti!(io però mi sono divertito adoro le cose insolite).
Ho regalato a G. Blue di Joni Mitchell...se solo sapesso cosa c'è dietro 'sto regalo...una intera letteratura(Alta fedeltà di Horby dice niente?-Domè lo so che è libro preferito della Marmotta ma non è colpa mia se è anche fra i miei preferiti...eppoi ce l'avesse lei metà dell'amore per la musica che ho io sarebbe salva e non sarebbe laurata alla MOUTHFUL in SOLDI-scherzo oramai l'adoro il roditore padano)
Stasera esco con Stefania.Domani parto per Casa delle Radici.Perchè oramai l'albero è cresciuto altrove...ma la linfa parte sempre dalle radici...
Porto con me il vecchi glorioso PC pentium 166 che mi ha dato tutto , e lo porto per usarlo ancora...spero di poter postare qualcosa da queste vacanze, che mai come quest'anno ho voglia di passare in serenità e PACE, circondato da amici e parenti( + da amici e - da parenti a parte i miei genotori e mio fratello, che non vedo da tre mesi e dice che è dimagrito di 30 kg dovrei faticare a riconoscetlo speriamo sia così)

Nessun commento: