sabato, dicembre 01, 2001

Lettera alla ragazza che non ho.
Ciao
cara ragazza che non ho.Ti scrivo queste due righine così, perchè mi sento un tantinino giù...e poi perchè dovresti dirmi grazie.
O meglio, io dovrei dirti grazie.Grazie di avermi evitato lunghi corteggiamenti, le file al cinema per prendere i bilgietti per due, per la benzina che ho risparmiato, per i soldi che posso beatamente spendere andando in locali di dubbio gusto, per avermi evitato di piangere quando mi lasci, per il tempo che posso deidcare ai miei hobbies, per poter usare un profumo che piace a me e non quello che ti arrapa, per poter vedere in tv quello che mi piace, per poter mangiare quando voglio e cosa voglio, per i fiori che non ho comprato, per i regali che mi sono riparmiato di farti, per tutte quelle cose CHE AVREI FATTO VOLENTIERI E CON TUTTO L'AMORE DEL MONDO SE SOLO TI AVESSI ACCANTO.

Nessun commento: