lunedì, novembre 26, 2001

Un duro lunedì.Non tanto dal punto di vista lavorativo, ma + che altro dal punto di vista dell'inizio settimana.
Stamane PS.La scena di A.R. che entra in stanza a trova me come chirurgo di PS era da immortalare.Non da immortalare la faccetta della donna che era con lui.Ma questo è un altro discorso.
Nel pomeriggio attacco di narcolessia, tipo mi addormento alle 6 mi sveglio alle 8.Ora cerco di studiare qualcosina e di filato a nanna.

Pensierino della sera:Teresa sei una povera deficiente.Ora, dimmi tu se il Leone di Emme può farsi gabbare da una come te.Naturalmente no.E il bello di tutto ciò sai qual è?Che se anche tu leggessi sta roba, e volessi denunciarmi per diffamazione non potresti, in quanto non si capisce bene a quale Teresa mi riferisco,e una sentenza a favore della Vanna Marchi citata in giudizio dal tal Fiippo, chiamato cornuto in una delle sue trasmissioni, dove lei viene aassolta per questo motivo mi copre la spalle.

Potevi avermi come amico, ora mi hai come nemico.A dir la verità, non saprei cosa fosse stato peggio.

Nessun commento: