domenica, novembre 18, 2001

ore 6:58-Suonano alla mia porta-io che penso "Cazzo di Budda chi cazzo suona a quest'ora...mio Dio qualcuno del palazzo si sente male mò capace mi schioda qualcuno di sotto ma dico io una domenica mattina ma porca puttana!"Mi alzo a razzo pensando di dover applicare quello che so si rianimazione cardiopolmonare completamente rincoglionito.
Apro.
LA scena è questa:una matricola del Collegio che conosco , T., mi dice:"Scusa l'orario, ma è dalle 3 che stiamo qui sotto e stiamo congelando doveva ospitarci N."Io che tiro un respiro di sollievo e dico "Ok ragazze entrate tranquille..." nel rincoglionimento + totale.
Mi lavo la faccia, mi vesto, e accendo il riscaldamento, chè le 3 erano assiderate.Un caffè sveglia me e riscalda loro.
Una riflessione:ma nei film quando qualcuno bussa alla porta, specie se donna, non bussa per avere oltre che calore materiale anche un altro tipo di riscaldata?
COME SONO FALSI GLI SCENEGGIATORI DI HOLLYWOOD.OPPURE HANNO UN CULO BESTIALE.
Poi.
Devo dire che però mi ha fatto piacere (non essere svegliato alle 7 quando dovevo svegliarmi alle 10 minimo) avere stè qui in casa alle 7.Fa parte delle cose inaspettate della vita.E inoltre, una considerazione: o sono io che non riesco a stare lontano dalle matricole o loro non riescono a stare lontane da me.Insomma, Dio, deciditi.
E ho deciso:tra 30 min, quando mi cala l'abbiocco nonostante il caffè, vado a ricoricarmi.
E quando mi sveglierò sarà tutto normale.E mi sembrerà un sogno anche se so che non lo è.
Meno male che i miei vengono a trovarmi domani.

Nessun commento: