domenica, novembre 25, 2001

SONO INFANTILE, uffa... difficile da capire il concetto?!? Se non mi va di parlare ad una persona, se non voglio averci a che fare, è così e resta così, puttana eva. Al limite sarà il tempo a cancellare, ma ne dubito. Io poto i rami sterili, l'ho detto e ridetto. Ed è per questo che chi mi usa o pensa per un solo attimo che io sia stupido non ha alcun futuro con me. Non credo ai pentimenti, non credo ai 'non volevo', non credo ai 'ci dev'essere stato un malinteso'. Io credo a ciò che vedo, perché ho imparato che nel 99% dei casi quel che vedo è quel che è. E se sbaglio, boh, quell'1% è un 1% di cazzi miei. pace. Sono un bimbo, e sono felicissimo di esserlo. Nessuno mi può privare del sacrosanto diritto di essere capriccioso. UEEEEEEEEEE.
Atropina

Nessun commento: