domenica, novembre 25, 2001

Ieri sera.
Scena.Mio ingresso allo J.
N, D.e T. sedute nel salottino a discorrere con tale Salvo.Io saluto freddo T. (tattica solita, gelido in pubblico e caldo e premuroso in privato..io sono fatto così), e rincoglionito dal freddo e dall'incipiente raffreddore, manco vedo N. e D.
Poi vado al tel per chiamare my friends , mi accorgo della presenza delle 2, le saluto e alla domanda di N. sul dove andavamo rispondo come al solito "In un bel posto!", guardando T. con sguardo interrogatorio del tipo " E tu brutta scema che potevi uscire con un pò di gente seria te ne stai qui a fare free climbing dalle labbra di 1 pischello che non ti si fila di pezza?Poverina...."
E vado su.
Seratina tranquilla con 2 tipe del 4 anno,R.e A., simpatiche, una devo dire con 1 bel paio di occhioni azzurri.
E mi sa che nel pomeriggio chiamo T.
Così.
Per vedere l'effetto che fa.

Nessun commento: