venerdì, marzo 15, 2002

Salve, mi chiamo Antonio.
Vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal Presidente del Consiglio.

Lavoro a Milano, in un'azienda di cui é azionista principale il Presidente
del Consiglio.

Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco al lavoro, é del Presidente
del Consiglio, così come é del Presidente del Consiglio l'assicurazione che
gestisce la mia previdenza integrativa.

Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui é proprietario il
Presidente del Consiglio.
Quando devo andare in banca, vado da quella del Presidente del Consiglio.

Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un supermercato del
Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende del
Presidente del Consiglio.

Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala di un circuito di
proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e/o
distribuito da una società del Presidente del Consiglio.

Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo le TV del Presidente del
Consiglio, dove i film sono continuamente interrotti da spot realizzati
dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.

Soprattutto, guardo i risultati delle partite, perchè faccio il tifo per la
squadra di cui il Presidente del Consiglio é proprietario.

Quando non guardo le TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui
dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del
Consiglio ha fatto eleggere.

Allora mi stufo e vado a navigare un po' in internet con il provider del
Presidente del Consiglio.

Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un
libro, la cui casa editrice é del Presidente del Consiglio.

Naturalmente, giustamente, come in tutti i paesi democratici, anche in
Italia é il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengon=
o poi
approvate da un Parlamento dove la maggioranza é saldamente in mano al
Presidente del Consiglio.
Che ovviamente governa nel MIO esclusivo interesse.

PS:Stefania, ti adoroooooo!!!Sei il mio amore!(zitti e non rompete i coglioni!)

Nessun commento: