sabato, febbraio 16, 2002

Anche io come gli addetti alle pulizie delle stazioni sto in sciopero post...
Allora ricapitoliamo.
Esame andato bene, 30 e passa la apura, con tutto lo studio che ci avevo messo è stat una soddisfazione, e ho pure stupito il chirurgo con delle robe sulla neuromodulazione , chè lui alla fine mi ha detto:"ma come mai questa passione sulla neuromodulazione?" io"è la mia tesi!" Beffato!
Poi.La sera scappo da Stef, usciamo, festeggiamo al Kenny, bevucchiamo un pochetto, dormiamo da me...ovvero: Lennon-Ono 2002 cioè a LETTO a parlare, baciarci, fare sesso, ridere, cazzegiare fino alle 14 del 14!Poi usciamo, ci avveleniamo da Mc Donald, nadiamo da lei, altro letto, altro sesso, risate, scherzi... rimango a dormire da lei, e la mattina di ieri scappo alle 9:30 per tornare in sala operatoria e starci fino alle 18 passate...
Mi sembra un sogno...il mio primo S.Valentino con qualcuno, sì perchè io ci ho avuto sempre la favolosa costumanza di litigare, essere lontano, lasciarmi con la donna SEMPRE prima di 'sta festa, oppure ero sfidanzato e mi sono messo insieme a qualcuna DOPO.
Ancora mi sembra un sogno.
E il regalo ce lo scambiamo oggi chè io il 13 non ho fatto in tempo...Che vita di merda sempre in ritardo...Stef spero mi sopporti....

Nessun commento: