domenica, febbraio 03, 2002

Allora(cazzo come mi piace cominciare con allora...)
oramai posto sempre + random, ma non è colpa mia, lo studio mi ammoscia.Mi affloscia l'intelletto e anestetizza la parte di me lagnosa e piagnona.
Ok.Sto mentendo.
E' che adesso, non sto prorpio malissimo, sono però in balia degli eventi e ciò contribuisce a rendermi + irrequieto.
Irrequieto.
IO sono irrequieto.
Non sto bene mai come vorrei.
Sono una testaccia di cazzo.
E dovrei anche rimettermi a studiare.
Stefania ti adoro.Hai dato un senso ai miei deliri, alle mie giornate dense di rabbia e sangue(cazzo se è vero).Mi godo questo bel momento qui, anche se sono lontano da te.La tua voce stupenda (diciamola tutta, io mi sono prima innamorato della tua voce, poi del resto) mi fa compagnia dall'altra parte del telefono, e quando torno ti porterò i fiori.Belli come te.
Aspetto però che l'arbitro buffo della mia vita mi presenti il conto di questo straccio di felicità che mi sto godendo.Aspetto, come lupo di tundra.
In questo momento mi piace un sacco una canzone dei Lamb, che si chiama Gabriel.

I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel

I can love
But I need his heart
I am strong even on my own
But from him I never want to part
He's been there since the very start
My angel Gabriel
My angel Gabriel

Bless the day he came to be
Angel's wings carried him to me
Heavenly
I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
My angel Gabriel
My angel Gabriel


Se volete ascoltarla è qui

Nessun commento: