domenica, gennaio 13, 2002

Non posto da vari giorni.Non perchè mi sia passata la voglia, ma perchè...così.Voi non fate mai le cose COSI'? IO si.
Allora...(come adoro allora...mi dail senso dell'indecisione in atto di decidersi)...con Stefania tutto bene, ci sentiamo sempre, ieri è venuta (sono andato a prenderla) a studiare da me per trarla da una situazione pesante a casa sua (litigi con sorella madre ragazzo della sorella), poi la riaccompagno e lei mi lascia con una salva di bacini sul collo, alla quale ho risposto con uguale sentimento e felicità.
Felicità.
Bel regalo che mi stai facendo , Stè.
Io che gioco a fare il geloso, e tu pure.
Era un anno.Un anno.Mi sembra di averlo passato in carcere, quest'anno.
Ma è passata.O sta per ritornare?
Non illuderti Umberto.Non illuderti.Chè quando la vita ti sorride, si prepara a ridere per lo scherzo che ti ha preparato.
E oggi pomeriggio torno a ripetere Neuro.2 Palle.
Ma anche 4.

Ciao Domè.Così. :)

Nessun commento: