domenica, gennaio 27, 2002

Allora.
Non sto + postando con regolarità, il tempo è tiranno, e forse sono anche io che ci sto capendo veramente poco in tutto quello che sta succedendo.
Andiamo con ordine.

Mi sono FIDANZATO con Stefania, che è a tutti gli effetti la mia ragazza, venerdì 18.Senza parole, bastano i baci e gli sguardi..

Fatto corso di eco transanale con il mio doctor, conosciuto un fottio di chirurghi di mezza Italia, e alla cena del corso al tavolo con :sven (ing. biomedico danese della BK), prof Andrea Maier (una radiologa della Vienna Universitet), Bjorn Fortling (altro ing biomedico della BK medical).Io.E loro.Tre minuti di imbarazzo tridimensionale.Poi fila tutto liscio grazie all mia faccia di culo.IO merda 23enne studente merdoso di medicina che intrattengo 'sti tipi qui.Ma neanche nei miei migliori sogni acidi.A detta loro, sotto domanda del mio doctor che vedendo tutti infervorati la mio tavolo è venuto a chiedere cosa diavolo pensavano di me loro hanno risposto che sono veramente incredibile, molto simpatico.

Sto studiando come un forsennato sta cazzo di neuro e mi sembra che non finisca mai.La neuro ti manda in neuro.E poi paghi in euro.Euro Neuro.
Sto fuori.

Nessun commento: