giovedì, dicembre 27, 2001

Buongiorno.Dal momento che qualche fottutissimo pirata ha messo giù il motore di aggiornamento del mio blog, ecco che neanche gli auguri di Natale ho potuto fare.
Riassumiamo:25 dicembre tutto ok, Natale con i tuoi, poi vai con chi vuoi.Auguri a pioggia.Ho sentito tutti, tranne G. che non si sa dove si sia cacciata.Mi è dispiaciuto alquanto.
26 dicembre tutto ok, naturalmente mi telfona Stefania e io neanche le dò gli auguri, ma come sfiga mi sembra il minimo.

Poi.

Vedo che sull'Asphalto c'è chi come me lotta col suo parroco per impedire che il suo sonno del giusto sia turbato da scampanio o puttanate del genere...io sospetto che il parco del mio paese di origine sappia di stare sul cazzo a tutti e così si diverte a rompere le palle a tutti mettendo a palla canzonacce natalizie filodiffuse dal campanile della chiesa, che essendo in alto nel Centro Storico risuona per tutto il paese e con effetto Dolby THX Surround nella stanza dove dormo a casa dei miei.Una rottura di balle in stereofonia, con tanto di bestemmia mattutina.
E' Natale, e siamo tutti più buoni/Don Filippo, allora smettila di rompere i coglioni (da cantare sull'aria della Ninna Nanna).

Nessun commento: