giovedì, maggio 16, 2002

[Sabelli Fioretti] documenti
IL BLOG DI SABELLI | HOME | ARCHIVIO BLOG | ARCHIVIO DOCUMENTI | scrivimi


In questo sito conserviamo documenti, lettere, articoli di una certa dimensione che non possono essere pubblicati sul nostro sito.
Se volete ricevere alcuni miei piccoli commenti sui fatti del giorno mandatemi una email con il vostro indirizzo a clsabelli@tin.it



15.5.02
IL TEST DEL LOBBYSTA MAIELLARO


un test semplice e veloce dedicato a Russo di Seiminara ed all'avvocatessa d'Italia.

Basta fare il conto delle risposte esatte e leggere il proprio profilo! Si tratta di sole 3 domande



1) In quale di queste nazioni NON c'è il Ministro degli Esteri?: Afganistan, Cambogia, Burkina Fasu, Italia, Madagascar, Samoa

2) In quale di queste nazioni il Capo del Governo controlla tutta l'emittenza televisiva?: Romania, Burundi, Colombia, Belize, Thailandia, Italia, Mozambico

3) In quale di queste nazioni falsificare i bilanci aziendali non è più reato?: Ruanda, Uzbekistan, Mongolia, Filippine, Samoa, Italia, Comore.





Risposte esatte: 1) Italia 2) Italia 3) Italia



Profili:

-Se hai totalizzato tre risposte esatte appartieni ad una di queste categorie: girotondista sovversivo, ex comunista o post comunista, culattone raccomandato, pacifista violento, no glo bal o assimilato, sindacalista del cazzo, padre che sciopera contro il figlio, nonno che sciopera contro il nipote o terrorista.

-Con due risposte. Hai preso l'ascensore con Previti. Lo shock ti ha ridestato.

-Con una risposta. Appartieni alla categoria "belle addormentate nei boschi". Prima o poi passerà Bossi e ti bacerà. Dopo aver vomitato, tornerai allo stato di veglia.

-Zero risposte esatte. Sei ovviamente un parente stretto di Emilio Fede, il giardiniere di Arcore, la cameriera di Iva Zanicchi o il gemello di Schifani. Se non sei nessuno di loro vuol dire che ti si è cotto il cervello. Nessun problema. Al Brain Medical Center di Houston (234 Ocean Road) li cambiano.

dal blogspot di Claudio Sabelli Fioretti

Nessun commento: